Descrizione
Canne TC4 9′ #4-5 Silver
STESSE CARATTERISTICHE E TECNOLOGIA DELLA TC4 CON DOPPIO CIMINO. La canna TC4 9′ #4-5 Silver 4 pezzi, è perfetta per chi desidera un look più tradizionale. Viene montata con portamulinello in alluminio anodizzato argento ANZICHE’ ORO con inserto in radica di tuya, anelli monopiede con coating al titanio color gunsmoke, legature color castagno con filo argento interno, fodero di tela verde ed il tradizionale tubo in cordura con inserti in pelle.
Tecnologia U.C.T.- Ultraligh Composite Technology per queste canne leggerissime, robuste e performanti. Il materiale utilizzato, un composito di ultimissima generazione a ridotto contenuto di nanoresine, di provata affidabilità ed il doppio cimino di serie, sono una garanzia in caso di spiacevoli inconvenienti durante le nostre battute di pesca in località remote.
Sono state tutte sottoposte a lunghi ed impegnativi tests per poter offrire un attrezzo in grado di offrire delle performances al top della loro categoria.
Finiture di grande pregio ed eleganza con le nostre impugnature in sughero portoghese di alta qualità, con ampia scelta di forme, portamulinello a vite color oro con inserto in tuia, anelli monopiede tigold con coating al titanio dorato, doppio cimino, fodero portacanna ed il nostro tubo con finiture in cuoio naturale.
garanzia 10 anni
Possibilità di scrivere il nome (max 22 lettere), segnalarlo nello spazio Note al momento dell’ordine + Euro 20
DISPONIBILE CUSTOM SERVICE – SU MISURA + €.50 – SCRIVICI UNA E-MAIL O CONTATTACI TELEFONICAMENTE PER CREARE INSIEME LA TUA CANNA PERSONALIZZATA
info@pozzolinifly.com ph. (0039) 030 2131002
E’ possibile montare il modello di canna prescelto con: variazione di spina ed anellatura per modificarne leggermente l’azione, impugnatura con o senza burl cork ( anello in agglomerato ), tappino metallico anzichè di legno, anelli differenti da quelli di serie tra cui i monopiede Recoil in titanio, legature del colore preferito, NOME PROPRIETARIO ( MAX 22 LETTERE ) ecc.
N.B. SENZA DIRITTO DI RECESSO
Azione B fast
La curvatura , interessa, inizialmente il cimino per interessare, progressivamente anche il tallone. La canna sarà in grado di sostenere in volteggio, senza trazioni, un buon metraggio di coda, con loop stretti nei lanci brevi e medi con ottime performances sui lanci lunghi dove, con un buon timing, controllando la spinta per evitare l’abbassamento del cimino e relativa apertura del loop, si potrà sfruttare la riserva di potenza del tallone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.